mercoledì 5 marzo 2008

Vecchie abitudini!!

Ed eccoci tornati alla solita routine giornaliera... svegliarsi presto la mattina, fare le corse per non arrivare in ritardo, e subire 4 ore di lezione che ti sfiancano facendoti accasciare su delle sedie di legno ... in più mentre sei seduto e pensi a quanto sonno hai vedi una corsa sfrenata degli studenti verso i professori desiderosi di conoscenze e di altre cose che è bene non dire... vabbè non soffermiamoci su questi particolari. Tra poco andrò a nuoto cosa che rientra nei soliti compiti della settimana quindi vi lascio...


P.S. Se a qualcuno piacesse l'immagine che ho messo nell'intestazione, quella con l'uomo che urla ( per intendersi ),e volesse farne una simile o comunque vorrebbe sapere qualcosa sul programma photoshop o paint shop pro X2 sono disposto a rispondere alle vostre domande... ovviamente sempre che lo sappia ank'io!
Se invece sapete qualcosa in più voi informatemi perchè mi incurioscono le tecniche grafiche etc... BACI


Ecco un esempio di ritocco fotografico.. anche se forse è un po' eccessivo (hihih)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti fa davvero fatica venire a lezione puoi anche farne a meno...ci sono tante altre cose che puoi fare...io personalmete sto bene e non mi accascio sulle sedie di legno come dici tu!!!

Greta Barbieri ha detto...

Vorrei consigliare a Giulia di essere un pò più gentile con i compagni... La sua dedizione e la sua volontà di ferro evidentemente non le rendono mai faticose le lezioni... Abbi pietà anche di noi poveri mortali... Ciao Greta